Diventare marito cuck - psicologia e organizzazione aziendale

Vai ai contenuti

Menu principale:

Diventare marito cuck

Anatomia del Sesso > Sessuologia
Come essere un marito cuckold

Alcune pratiche sessuali includono un rapporto a tre ma in questo articolo non discutiamo di sesso a tre ma di sesso con uno sconosciuto in maniera consensuale e non attivo da parte del marito, in pratica la donna a un amante con la complicità del marito che può stare a guardare oppure essere fatto uscire dalla stanza dove si consuma il rapporto sessuale.
In poche parole questo è il cuckold, quindi di un adulterio consensuale e di un tradimento eccitante, quindi di mariti che provano piacere mentre la moglie li cornifica con un altro uomo in loro presenza o meno.

Il cuckold è un uomo sposato che non riesce più a soddisfare sessualmente la moglie e prova piacere a pensarla o a vederla a letto con un altro. questo è diverso dal sesso a tre in quanto il marito non è attivo ma fa la parte del guardone o al massimo si masturba.  Il cuckold partecipa al gioco sessuale limitandosi a guardare e a osservare la moglie (sweet) e l’amante (bull) mentre fanno sesso davanti a lui. Quindi è un voyeur ma non solo in quanto è un uomo che ama essere umiliato dalla propria partner e da chi la monta in tutti i modi consentiti.
Le regole per diventare un cuckold sono molteplici. Innanzi tutto è da capire se è solo una fantasia  sessuale oppure di godersi il tradimento in maniera reale. In questo caso si può assecondare completamente questo genere di trasgressioni con delle regole che devono essere stabilite prima con la sweet e con il bull.
Le regole vere sono
Farsi umiliare dal Bull psicologicamente e verbalmente
Acconsentire a ogni decisione e volontà del Bull
Allontanarsi dalla stanza se il Bull decide di fare sesso con la Sweet da solo
Cedere sempre la moglie al Bull
Queste regole vanno concordate prima dell’evento e quindi vanno stabilite le regole del triangolo cuck-bull-sweet per evitare gelosie e incomprensioni successivamente che porteranno inevitabilmente alla rottura del rapporto.
Altra regola per diventare marito cuckold è il consenso della moglie e la scelta del Bull gradito da ambedue i partner e diamo per scontato che nella coppia ci sia amore e complicità necessari per questo tipo di esperienza.
I contatti per avere un Bull sono diversi, intanto bisogna conoscere bene i gusti della Sweet la quale metterà la sua ultima parola per la scelta finale,  il Bull deve essere sicuro di sé, una buona predisposizione al comando, una dotazione fisica prestante, educato e che sappia mantenere il segreto.
I bull si possono conoscere nei privè per scambisti frequentati da single disponibile per pratiche di cuckoldismo oppure nei parcheggi per car sex swingers e infine su web cercando il candidato ideale fra gli annunci di scambio coppie o di single disponibili a questo genere di pratica.
Alcune coppie che hanno praticato questo genere di approccio si professano molto soddisfatte, altre si sono divise a seguito di queste esperienze. Sarei interessato ad avere delle tue esperienze se hai praticato questo genere di attività sessuale.



 
Torna ai contenuti | Torna al menu